Vernon "Yellow Culture"
Yellow Culture è una persona davvero speciale. E' rasta e, come tale, conosce bene il significato di amore, pace e rispetto. Sarai colpito dal modo con cui lui è capace di diffondere gioia e saggezza. Yellow Culture è anche un D.J., nel significato giamaicano della parola, cioè un intrattenitore. E di una cosa puoi essere certo: ti intratterra' in ogni modo possibile. Ti delizierà con la sua musica e quella della sua vasta collezione di artisti giamaicani. Ti accompagnerà in spiagge segrete in piccole baie come gemme, ti mostrerà fiori ed alberi e spiegherà che cosa è la bush medicine. Ti preparerà pranzetti gourmet di tipica tradizione giamaicana che non dimenticherai mai.
Quando lascerai la Giamaica avrai capito che cosa significa veramente One Love.


Rosanna
Rosanna è italiana. Ha studiato e lavorato per molti anni a New York e Miami. Conosce molto bene i Carabi dato che vi ha effettuato innumerevoli viaggi lavorando come travel consultant per quell'area. Nel 1995 ha iniziato ad insegnare Letteratura Americana ed Inglese a Firenze. Nel 2000 decise di andare in vacanza in Giamaica, un'isola che aveva sempre trascurato di visitare. Scoprì che la Giamaica non è solo una bellissima isola tropicale, ma anche un Paese con una forte identità e spessore culturale. E fu amore a prima vista. Alla fine era riuscita a trovare l'isola dei suoi sogni, la perfetta fusione di bellezza naturale e spiritualità. In uno dei suoi successivi viaggi incontrò Yellow Culture e così nacque Search-Me-Heart.
Rosanna ama, come Culture, prendersi cura dei suoi ospiti e qualche volta li vizia. E' felice quando le dicono che a Search-Me-Heart si sentono come a casa. E sicuramente farà del suo meglio perché la vostra vacanza sia una indimenticabile esperienza.

 






 © 2009-2013 Search-Me-Heart, Port Antonio, Jamaica